Seguici sui Social

Cronaca

Incidente sull’autostrada A1. Coinvolto pullman di ragazzi in gita

Pubblicato

il

Incidente sull’autostrada A1. Coinvolto pullman di ragazzi in gita

Incidente sull’autostrada A1 — Un pullman con a bordo dei ragazzi in gita è rimasto coinvolto in direzione sud, all’altezza del comune di Zagarolo. Sei feriti, nessuno in gravi condizioni

<strong>Incidente sull’Autostrada A1 — Un Tir è finito contro il bus: allo stato attuale si registrano 6 feriti, 5 bambini e un adulto (trasportati presso l’ospedale Bambino Gesù), che non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono sopraggiunti vigili del fuoco, personale medico del 118 e polizia stradale. A bordo del bus viaggiavano ragazzini francesi, di età compresa tra i 10 e gli 11 anni, diretti in gita a Napoli. Il tratto compreso tra il bivio con la A24 e quello con la diramazione Roma Sud in direzione di Napoli è stato inizialmente chiuso per agevolare i soccorsi di vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. Poco dopo le 15 l’area interessata è stata riaperta: sul luogo dell’incidente si transita sulla corsia di sorpasso e si registrano 4 km di coda. La situazione, in tal senso, sembra però destinata a migliorare nelle prossime ore. Stando alle prime ricostruzioni, pare sia stato il tir a tamponare il pullman con a bordo la scolaresca.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024