Calcio
INTER LAZIO Milinkovic parla del successo contro i nerazzurri
INTER LAZIO Milinkovic, match winner della serata di San Siro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sfida.
INTER LAZIO Milinkovic: “Sbloccare subito la gara ci ha aiutato molto. Siamo riusciti a tranquillizzare la partita anche se forse siamo andati un po’ troppo indietro. L’urlo alla telecamera? Ho fatto gli auguri a mia madre che oggi compie 50 anni. Quando è arrivato quel pallone ho saltato e pensato solo a metterla dentro. Abbiamo fatto bene e portato a casa i tre punti. Con le big solitamente gioco un po’ più indietro, noi avanti abbiamo buoni giocatori e ci pensano loro…Con le squadra più piccole invece vado anche maggiormente in avanti. Il mio ruolo? Dipende da chi gioca nei tre. Se c’è Luis Alberto gioco più indietro, se gioca Parolo un po’ più in avanti. Per me è lo stesso, faccio sempre ciò che mi dicono. Certo in avanti riesco a fare più goal… I compagni? E’ da tanto che stiamo insieme. E’ arrivato il Tucu, che ha capito subito cosa deve fare, è molto bravo”
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
