Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Madre uccide il bimbo di 2 anni. La confessione arriva dopo aver mentito

Pubblicato

il

Madre uccide il bimbo di 2 anni. La confessione arriva dopo aver mentito

Madre uccide il bimbo di 2 anni

Una donna, è stata arrestata per la morte del figlio di due anni nella giornata di ieri a Frosinone. Infatti nel pomeriggio, la mamma, aveva detto che il piccolo, era stato investito da un auto verso le ore 17.30. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimare il bimbo senza successo, constatando la morte e i carabinieri del comando provinciale di Frosinone. Ma qui sono iniziati i problemi, infatti secondo le ricostruzioni, qualcosa non quadrava, c’erano delle contraddizioni. La morte del bimbo, non era riconducibile a un investimento di un automobile con tanto di pirata fuggito senza fermarsi, tutti fatti riferiti dalla madre ai carabinieri al momento dell’arrivo. A quel punto è arrivata la conferma, durante la passeggiata, la madre in prede a un raptus ha ucciso il piccolo

“Gli ho stretto il collo e chiuso la bocca, per farlo stare zitto”, le parole della madre dopo ore di interrogatorio in cui i carabinieri chiedevano come mai il bimbo avesse dei graffi sul corpo, a quel punto la donna ha ceduto e ha confessato tutto. Il bambino aveva semplicemente chiesto alla madre di tornare a casa dalla donna, così presa da un momento di rabbia, la donna ha preso il figlio per il collo e lo ha stretto chiudendogli anche la bocca, il piccolo è morto per asfissia. Ora verrà trasferita al carcere di Roma-Rebibbia.

SEGUICI SU FACEBOOK

NASCONDEVA 110MILA DOSI DI COCAINA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024