Ultime Notizie Roma
Marino duro nei confronti di Renzi. Su Roma…
L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, è stato intervistato dal Messaggero e la Stampa, ecco le sue parole a entrambe le testate:
“Mi chiedete di Renzi? Vi dico subito che ha distrutto il Pd facendo vincere la destra lacerando il centrosinistra lasciando così il Paese alla destra che è da sempre sovranista e populista. Orfini è riuscito a perdere in maniera poco nobile le elezioni a Roma”
Non lo consigliavano bene per quanto riguarda Roma, non sapeva nulla sulla città e ancora non ne sa nulla. Avrebbe potuto dare una mano ma non ce l’ha fatta. Ha deciso di ascoltare Orfini e tutta gente che poi ha perso le elezioni. Su Zingaretti cosa dico? Beh, non ricordo un suo sostegno al momento in cui il Pd decise di andare da un notaio per far cadere la Giunta. Ha fatto se stesso, perché lui non sostiene nessuno, non attacca nessuno, praticamente sta in equilibrio. Io sono differente, non capisco come il suo modo di agire possa aiutare ed essere più efficace nel sistema politico italiano”.
M5S: “Sono deluso e amareggiato per la loro malafede e la disonestà intellettuale dei grillini, non ho nulla contro di loro. I romani vedono la città male, la trovano sporca e piena di buche, disgregata e decadente, senza prospettiva e violenta. Di questo la sindaca ha la piena responsabilità alla politica”.