Ultime Notizie Roma
Maxi rissa nel pub a Centocelle tra tifosi della Roma
Nella notte di sabato 30 marzo, due gruppi ultrà della Roma se le sono date di santa ragione. Una cinquantina di persone: da una parte i Fedayn contro Roma. I due gruppi si sono ritrovati in un pub a viale della Primavere a Centocelle verso 00.00 e hanno iniziato una vera e propria lotta. Si sono affrontati con bastoni, cinghie e caschi, senza risparmiarsi colpi. Tutto questo, è iniziato prima del derby del 2 marzo, dove è stata svelata la coreografia romanista e in seguito alcuni disordini fuori da un bar di Casal Bertone terminata con una scazzottata in Curva Sud durante il derby. Questo ha fatto sì di creare qualche veleno tra i giallorossi, in più la squadra non ci mette del suo, anche ieri sconfitta per 1-4 in casa contro il Napoli senza metterci impegno. Tutto questo ha creato nervosismo tra i romanisti.
Antonio Pietrosanti, consigliere Pd nel V Municipio su Facebook in diretta: “Maxi rissa ora a Centocelle, Viale della Primavera diventa un campo di battaglia. Volano sedie, bastoni, cinghie, danneggiate diverse autovetture parcheggiate davanti al Centro Commerciale Primavera. Panico tra i passanti. Al momento impegnati sul posto 40 agenti della Polizia di Stato”.
I vicini dopo i troppi rumori, hanno iniziato a chiamare la polizia che dopo numero chiamate, è arrivata con 10 volanti creando un fuggi fuggi generale. La lite, secondo testimoni, sarebbe cominciata proprio nel locale nei pressi di via Balzani, anche se, il proprietario nega l’accaduto all’interno del suo locale. Sarebbero stati riconosciuti più elementi della tifoseria romanista riconducibili ai Roma e ai Fedayn. Indagini della polizia sono in corso.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni