Primo Piano
METEO ROMA – Tuoni e fulmini sulla Capitale. Per il Primo Maggio…
<strong>METEO ROMA – Ecco come si presenta oggi il cielo sulla Capitale e le possibili prospettive per il Primo Maggio.
METEO ROMA – Oggi il cielo sulla Capitale si presenta nuvoloso, con tuoni, fulmini e piogge battenti. Le precipitazioni dovrebbero però attenuarsi nel corso del pomeriggio (2 mm previsti). Le temperature varieranno da un massimo di 19°C ad un minimo di 10°C, con lo zero termico attestato a 2100 m. Venti al mattino deboli provenienti da Nordest, al pomeriggio moderati da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
Per domani martedì 30 aprile i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, senza piogge. Le temperature continueranno a oscillare tra i 19°C e i 9°C, mentre lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli da Nord, seguiti al pomeriggio da deboli da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
E passiamo a mercoledì 1 maggio. Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con le nubi che andranno aumentando nel pomeriggio, ma senza rischio di piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. Niente vento al mattino, al massimo qualche debole folata da direzione variabile. Nel pomeriggio invece deboli provenienti da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.