Ultime Notizie Roma
MILAN LAZIO Inzaghi esulta: “Abbiamo meritato di vincere!”
Al termine di Milan Lazio Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha parlato ai microfoni della Rai del match. Di seguito riportiamo le sue parole.
MILAN LAZIO Inzaghi commenta la gara: “Bellissimo traguardo raggiunto. In tre anni è la terza finale che andremo a fare. Ce la siamo meritata sul campo vincendo due volte a Milano e l’abbiamo meritata. Giocheremo in finale a Roma con il nostro stadio, con i nostri tifosi e sarà bello. Reina si è superato come sempre. Nel primo tempo dovevamo già essere in vantaggio con due occasioni importantissime. Penso che Strakosha non abbia fatto un intervento per tutta la partita. La rosa? Dobbiamo avere continuità. E’ la terza finale che andremo a fare. Abbiamo fatto due quinti posti. Ora non mi va di criticare questi ragazzi. Si è giovani e a volte si sbaglia. Giochiamo in un campionato competitivo come la Serie A ed è difficile. Ora che ci siamo, cercheremo di portare a casa la Coppa Italia. Milinkovic ha avuto una distorsione alla caviglia e al ginocchio. Non sembra nulla di grave. Speriamo che è importante per noi. Ho a disposizione comunque Parolo che ha sempre giocato con me. Lui e Lulic hanno sempre aiutato e sono due veri capitani in campo. Ho fatto vedere ai ragazzi le partite perse. I ragazzi sono stati bravi, sono responsabili che hanno affrontato la gara nel migliore dei modi. Caicedo è in un ottimo momento. Ho tre attaccanti che mi mettono sempre in difficoltà. Caicedo mi ha seguito sempre ed è entrato benissimo. Allenatori ammoniti ed espulsi dal prossimo anno? Ci dovremo abituare. Ultimamente ci sono dei cambiamenti. Ci siamo abituati dopo tre anni con il var e ci abitueremo anche con questa nuova regola”.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità23 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro