Cronaca
NATALE DI ROMA Traffico limitato per il corteo storico
Per il Natale di Roma tra le vie della capitale sfilerà il tradizionale corteo storico. Lunedì 22 aprile dalle 10,30 alle 13,30 tra Circo Massimo, piazza Venezia e via di San Gregorio, verrà celebrato l’anno 2772 di Roma. Ricorrenza che cade oggi 21 aprile.
Per la manifestazione saranno deviate le linee C3, 44, 51, 75, 81, 83, 85, 87, 118, 130F, 160, 170, 628, 715, 716, 781. La linea C3 cambierà percorso sin da inizio giornata, mentre le linee 85, 87, 628 verranno deviate dalle 7. Sempre dalle 7, e almeno sino alle 18, via dei Cerchi sarà chiusa al traffico per il passaggio della parata e per l’allestimento e lo smontaggio delle strutture. Tra le 10 e le 13 saranno chiuse inoltre tutte le vie dove sfilerà il corteo. Le strade interessate dalla sfilata del Natale di Roma sono via dei Cerchi, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio e di nuovo via dei Cerchi sino al Circo Massimo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LAZIO – CHIEVO: LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

