Cronaca
ROMA Operazione antiracket in corso
ROMA In corso dalle prime ore della mattinata una vasta operazione antiracket della Polizia che sta eseguendo dieci misure cautelari.
Misure emesse dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica della Capitale, Pool Reati contro il Patrimonio, a carico di altrettanti soggetti responsabili a vario titolo di associazione a delinquere, esercizio abusivo del credito, estorsione, usura. Il gruppo operava nei quartieri Centocelle e Montesacro e nei comuni di Anzio e Tivoli. Ancora in corso decine di perquisizioni nelle medesime zone. I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso dell’incontro con la stampa che si terrà presso la Sala Riunioni della Procura della Repubblica alle ore 11.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – CROLLO A SCUOLA: CINQUE CLASSI INAGIBILI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
