Ultime Notizie Roma
Ospedale San Pietro, ottime notizie dopo il rogo
Ospedale San Pietro, ottime notizie dopo il rogo. Ecco le dichiarazioni dell’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.
”L’Ospedale San Pietro sulla via Cassia sarà completamente riattivato dal 23 aprile”. Lo annuncia in una nota l’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. ”Voglio ringraziare i vertici dell’ospedale e della Asl Roma 1 per il costante impegno profuso affinché tutto ciò si potesse concretizzare in tempi certi”, ha detto.
La notizia arriva dopo il principio d’incendio di novembre scorso in cui l’Ospedale era stato completamente chiuso per essere parzialmente riattivato a metà febbraio. ”Un ringraziamento – conclude D’Amato – va a tutte le forze dell’ordine intervenute per i soccorsi e per domare l’incendio e alle strutture del San Camillo, Sant’Andrea e Asl Roma 1 per l’immediata e fattiva collaborazione. Ora l’ospedale potrà riprendere a pieno regime la propria attività che è fondamentale per l’intera rete dell’emergenza del territorio”.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
