Cronaca
OSTIA Rocambolesca rapina in un supermarket: uomo arrestato, il complice…

OSTIA Rocambolesca rapina in un supermarket: un uomo è stato arrestato, mentre il complice…
OSTIA Rocambolesca rapina in un supermarket. Autori due uomini, che ieri mattina hanno fatto irruzione nell’esercizio, sito in via del Collettore Primario. I due hanno approfittato della confusione generata all’interno per minacciare i cassieri, i quali, convinti che fossero armati, hanno consegnato loro l’intero incasso della giornata. Afferrato il bottino, di circa 1.500 euro, la coppia di rapinatori è poi fuggita in tutta fretta, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno subito dato il via alle indagini. Hanno ascoltato i testimoni oculari e visionato i filmati delle telecamere di sicurezza, riuscendo così a tracciare un sommario identikit degli individui e soprattutto a individuare la vettura utilizzata per la fuga. Dopo alcune ore di ricerche, i militari sono giunti in una palazzina popolare di Acilia, dove hanno individuato in un appartamento l’abitazione di uno dei due rapinatori, pregiudicato.
Insospettiti dal nervosismo dell’uomo per la loro presenza, i Carabinieri hanno dunque perquisito l’immobile, rinvenendo l’abbigliamento utilizzato da uno dei rapinatori, una parte della refurtiva e, nascosta poco distante, l’auto utilizzata. Il malvivente è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli in attesa dell’udienza di convalida. Ancora ricercato invece il complice.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane