Seguici sui Social

Primo Piano

La Raggi presenta il nuovo nato minibus elettrico – VIDEO

Pubblicato

il

La Raggi presenta il nuovo nato minibus elettrico – VIDEO

La Raggi presenta il nuovo nato minibus elettrico. Presto potremo vederlo sulle strade della nostra città. Ecco il video.

Le parole della sindaca Raggi in un post Facebook: “E’ arrivato al deposito Atac di Prenestina e presto lo vedremo per le strade della nostra città. In queste immagini vi mostro il primo minibus elettrico completamente rinnovato che tornerà a circolare nel centro di Roma, al servizio di cittadini e turisti”.

“Il mezzo, dopo i primi test in deposito, e’ pronto per effettuare le prime prove su strada. Ricordo che la prima linea entrera’ in servizio a breve ed entro l’estate partira’ anche la seconda. Nostro obiettivo e’ il pieno recupero di 60 mezzi entro il 2020″.

“Grazie a una procedura aperta e trasparente lo scorso anno abbiamo bandito la gara e affidato i lavori per il completo recupero e manutenzione dei minibus, mezzi abbandonati a prender polvere nel deposito di Atac a Trastevere. Abbiamo sbloccato una situazione ferma da anni. Vetture piccole e agevoli, a emissioni zero, grazie alle quali rilanciamo un servizio importante, con una particolare attenzione alla mobilita’ sostenibile e all’elettrico”.

“Il recupero di questi mezzi va ad aggiungersi alle attivita’ promosse da Atac e agli investimenti messi in campo da quest’amministrazione per offrire alla citta’ un servizio di trasporto pubblico efficiente e capillare”.

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/2009478105845287/

SEGUICI SU TWITTER

LA RAGGI ACCUSA CASAPOUND

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024