Primo Piano
Raggi dichiara: “Addio alle bancarelle di Via Tiburtina!”
La Raggi annuncia novità per quanto riguarda le bancarelle posizionate su Via Tiburtina. L’obiettivo è quello di fermare l’abusivismo.
“Addio alle bancarelle di Via Tiburtina! Da questa mattina sono iniziate le operazioni della Polizia Locale per la delocalizzazione degli ambulanti e il trasferimento delle rotazioni all’esterno dell’area mercato in Via Filippo Meda”. Cosi’ su fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.
La sindaca prosegue: “Un percorso avviato diversi mesi fa per restituire decoro alle nostre strade e fermare la concorrenza sleale tra ambulanti autorizzati e quelli abusivi, che per tanti anni ha colpito il commercio su strada. Inoltre, il decennale cantiere stradale di Via Tiburtina che aveva causato un calo delle presenze, verra’ chiuso e via Tiburtina verra’ riaperta al traffico. Contestualmente proseguono le operazioni di contrasto all’abusivismo e alla contraffazione. Continua cosi’ l’operazione di delocalizzazione degli ambulanti per restituire decoro e sicurezza ai marciapiedi della nostra citta’”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera