Primo Piano
Raggi dichiara: “Addio alle bancarelle di Via Tiburtina!”
La Raggi annuncia novità per quanto riguarda le bancarelle posizionate su Via Tiburtina. L’obiettivo è quello di fermare l’abusivismo.
“Addio alle bancarelle di Via Tiburtina! Da questa mattina sono iniziate le operazioni della Polizia Locale per la delocalizzazione degli ambulanti e il trasferimento delle rotazioni all’esterno dell’area mercato in Via Filippo Meda”. Cosi’ su fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.
La sindaca prosegue: “Un percorso avviato diversi mesi fa per restituire decoro alle nostre strade e fermare la concorrenza sleale tra ambulanti autorizzati e quelli abusivi, che per tanti anni ha colpito il commercio su strada. Inoltre, il decennale cantiere stradale di Via Tiburtina che aveva causato un calo delle presenze, verra’ chiuso e via Tiburtina verra’ riaperta al traffico. Contestualmente proseguono le operazioni di contrasto all’abusivismo e alla contraffazione. Continua cosi’ l’operazione di delocalizzazione degli ambulanti per restituire decoro e sicurezza ai marciapiedi della nostra citta’”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
