Connect with us

Calcio

CALCIO AS ROMA Ranieri sul futuro: “Dio vede e provvede”

Published

on

CALCIO AS ROMA Ranieri sul futuro e sulla corsa Champions.

Il tecnico Claudio Ranieri sulla corsa alla Champions e sul suo futuro all’antivigilia di Roma-Cagliari. I giallorossi nelle prossime gare affronteranno Genoa, Juventus, Sassuolo e Parma. Attenzione al Cagliari: “Sarebbe un errore enorme sottovalutarlo. Servirà la massima attenzione e un grande rispetto. Stanno facendo un grande finale di stagione e ha molti giocatori importanti. Detto questo, i miei stanno lavorando seriamente per giocarsi al meglio la volata al quarto posto”.

Sul suo futuro: “Non mi sono mai proposto in mia vita, non l’ho fatto nemmeno ora. Sono l’allenatore della Roma fino a fine campionato, poi vedremo cosa succederà. Sono arrivato in un momento di difficoltà e, da tifoso della Roma, ho accettato a scatola chiusa. Allenerò la Roma fino alla fine della stagione, poi Dio vedrà e provvederà”. Dzeko gioca meglio senza una punta vicino: “È un attaccante che ama partecipare al gioco. Quello che ha fatto vedere a San Siro è il suo habitat naturale. Può giocare con un’altro attaccante accanto, ma questo compagno deve capire il suo gioco e inserirsi al momento giusto”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

STRISCIONE FASCISTA – LE PAROLE DI LANDINI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025