Calcio
CALCIO AS ROMA Ranieri sul futuro: “Dio vede e provvede”
CALCIO AS ROMA Ranieri sul futuro e sulla corsa Champions.
Il tecnico Claudio Ranieri sulla corsa alla Champions e sul suo futuro all’antivigilia di Roma-Cagliari. I giallorossi nelle prossime gare affronteranno Genoa, Juventus, Sassuolo e Parma. Attenzione al Cagliari: “Sarebbe un errore enorme sottovalutarlo. Servirà la massima attenzione e un grande rispetto. Stanno facendo un grande finale di stagione e ha molti giocatori importanti. Detto questo, i miei stanno lavorando seriamente per giocarsi al meglio la volata al quarto posto”.
Sul suo futuro: “Non mi sono mai proposto in mia vita, non l’ho fatto nemmeno ora. Sono l’allenatore della Roma fino a fine campionato, poi vedremo cosa succederà. Sono arrivato in un momento di difficoltà e, da tifoso della Roma, ho accettato a scatola chiusa. Allenerò la Roma fino alla fine della stagione, poi Dio vedrà e provvederà”. Dzeko gioca meglio senza una punta vicino: “È un attaccante che ama partecipare al gioco. Quello che ha fatto vedere a San Siro è il suo habitat naturale. Può giocare con un’altro attaccante accanto, ma questo compagno deve capire il suo gioco e inserirsi al momento giusto”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
STRISCIONE FASCISTA – LE PAROLE DI LANDINI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma15 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.