Roma e dintorni
ROMA Due arresti per spaccio di metadone e psicofarmaci
ROMA Due arresti per spaccio di metadone e psicofarmaci in strada. I Carabinieri hanno messo in manette due tunisini senza fissa dimora.
ROMA Due arresti per spaccio di metadone e psicofarmaci in strada, in zona Piazza dei Cinquecento. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due cittadini tunisini di 55 e 57 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I nordafricani sono stati notati in largo di Villa Peretti mentre stavano prendendo 20 euro dalle mani di un “cliente” che aveva appena acquistato del metadone. Immediato il blitz: i Carabinieri hanno fermato tutti i protagonisti della vicenda trovando. Hanno trovato i due pusher in possesso di 10 flaconi di metadone e decine di compresse tra Rivotril e Suboxone. L’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.
LA PERQUISIZIONE
Nel corso delle perquisizioni, i Carabinieri hanno rinvenuto in possesso del pusher 55enne una ricetta medica, riportante il timbro di un medico romano, rilasciata a un fantomatico personaggio con l’indicazione “Rivotril 2mg – 3 scatole – 2 confezioni”, palesemente contraffatta. Il libretto di ricette è risultato rubato. Da qui la denuncia anche per ricettazione. Il suo “socio” dovrà rispondere anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo essersi scagliato contro gli uomini dell’Arma al momento dell’arresto.
SCONTRI TRA TIFOSI A FIUMICINO>>>LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità6 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità3 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma