Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Esplosione in baracca: un ferito

Pubblicato

il

ROMA Esplosione in baracca: un ferito

ROMA Esplosione in baracca: ferito un senzatetto.

ROMA Esplosione in baracca. L’episodio, generato da una bombola di Gpl, ha provocato un incendio. Il tutto si è verificato nella notte in una baracca occupata da clochard all’interno di una fitta vegetazione in via Teano. Giunti sul posto intorno alle 00.45, ci hanno pensato i Vigili del Fuoco a spegnere le fiamme. Secondo quanto riferito da uno dei senzatetto, nell’esplosione sarebbe rimasto ferito un uomo, un romeno di 59 anni. Trasportato in ospedale con ustioni su varie parti del corpo, è stato giudicato guaribile in 20 giorni. Spento il rogo, i pompieri hanno poi provveduto a bonificare l’area. La quale è stata infine posta sotto sequestro dai Carabinieri di Tor Pignattara, che hanno inviato informativa all’autorità giudiziaria.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);