Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA Fa scattare allarme bomba ma poi viene trovato…

Published

on

ROMA Fa scattare allarme bomba chiamando il 112 ma poi viene arrestato: i dettagli.

ROMA Fa scattare allarme bomba, ma a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno denunciato a piede libero, per procurato allarme e porto di armi o oggetti atti ad offendere, un 51enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti. L’uomo, infatti, poco prima aveva contattato il 112 riferendo di aver collocato una granata in un non meglio indicato luogo del quartiere.

Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciarlo poco dopo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, in via Giacinto Carini. Legata alla cinta dei pantaloni, ben visibile, è stato trovato in possesso di un’ascia. Gli accertamenti successivi hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire, occultato in una feritoia del muro di cinta di un ristorante in via San Pancrazio, dove il 51enne in passato aveva lavorato, un oggetto semisferico di colore grigio che, a seguito di intervento dei Carabinieri Artificieri del Comando Provinciale di Roma, è risultato trattarsi di un grosso temperamine in metallo, privo di qualsiasi potenziale offensivo.

Portato in caserma dopo la denuncia all’Autorità Giudiziaria, è stato rilasciato.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, IDENTIFICATO IL RAGAZZO MORTO VENERDi’ >>> LEGGI QUI



Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025