Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Grave 16enne ferito da arma da fuoco

Pubblicato

il

ROMA Grave 16enne ferito da arma da fuoco

ROMA Grave 16enne ferito da arma da fuoco nella notte. Il giovane è stato lasciato in condizioni critiche davanti al Policlinico Gemelli.

ROMA Grave 16enne ferito da arma da fuoco. Il ragazzo, albanese, è stato lasciato da un’auto davanti al pronto soccorso del Policlinico Gemelli a Roma con ferite da arma da fuoco all’addome. Il giovane è ora ricoverato in gravi condizioni. Sulla vicenda indagano i poliziotti della squadra mobile di Roma per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In queste ore gli investigatori stanno scavando nella vita del ragazzo e vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire alla macchina che ieri sera l’ho lasciato davanti all’ospedale dandosi poi alla fuga. Al momento non si esclude alcuna ipotesi anche se si fa largo l’ipotesi che il giovane potrebbe essere rimasto ferito durante un furto in abitazione avvenuto ieri sera alle porte di Roma.

INTANTO UOMO DENUNCIATO PER TRUFFA ROLEX>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);