Cronaca
ROMA Minacce di morte alla ex: nei guai 27enne e suo padre
<strong>ROMA Minacce di morte alla ex: nei guai 27enne e suo padre.
ROMA Minacce di morte alla ex. Questa l’accusa costata l’arresto ad un 27enne e a suo padre. Il ragazzo, dopo aver provato ad impietosire la sua ex per convincerla a tornare insieme, è passato, in collaborazione con il padre, alle maniere forti. Il che ha fatto però scattare ad entrambi le manette ai polsi da parte della Polizia.
Secondo le ricostruzioni, è stata la ragazza a troncare il rapporto, durato circa due anni. Inizialmente il ragazzo ha provato a convincerla a tornare insieme con frase del tipo “Non posso vivere senza di te“. Poi, dopo aver saputo della nuova relazione intrapresa dalla ex, ha iniziato a perseguitarla con vere e proprie minacce: “Ve do foco, cambiate appartamento, ve stermino la famiglia, vi ammazzo tutti“. Messaggi arrivati alfine anche sul telefono di un’amica, al che la ragazza ha chiesto aiuto ai poliziotti del commissariato Esposizione.
Ai militari la ragazza ha raccontato delle minacce ricevute, finanche dal padre del suo ex. Al termine di indagini il gip ha disposto per il 27enne e per il padre due ordinanze di custodia cautelare in carcere. I due, rintracciati dagli agenti a Laurentino 38 e Don Bosco, sono stati portati nel carcere di Regina Coeli. A loro carico un’accusa di stalking.