Roma e dintorni
ROMA Perde ingente somma alle slot. Ciò che succede dopo…
ROMA Perde ingente somma alle slot machine in un esercizio di Rocca Cencia, circa 3000. Quello che succede dopo ha dell’incredibile.
ROMA Perde ingente somma alle slot machine in un bar di Rocca Cencia. Un ragazzo di 21 anni, in soli 15 minuti di gioco ha perso 3.000 euro. Dopo di lui, alla stessa “macchinetta”, si è seduta un’altra persone. Alla prima puntata ha letteralmente fatto saltare il banco, vincendo 3.400 euro. Il 21enne romano senza occupazione e con precedenti è quindi tornato nell’esercizio con i genitori, qualche ora dopo. Pretendeva dalla proprietaria del bar la restituzione di almeno metà della somma perduta. Al rifiuto di quest’ultima, padre e figlio hanno iniziato a minacciare di distruggere il locale. La madre del 21enne ha addirittura schiaffeggiato la barista. Alcune telefonate giunte al “112” hanno consentito ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca di intervenire sul posto. Hanno arrestato il 21enne con le accuse di tentata estorsione e minaccia e lo hanno trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. Per lo stesso reato, il padre è stato denunciato a piede libero.
INTANTO CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE IN ZONA TOMBA DI NERONE
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità1 giorno fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità7 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense