Cronaca
ROMA Ristorante da incubo a San Pietro: chiuso
ROMA Ristorante da incubo in zona San Pietro: il Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale, ha trovato uno spettacolo raccapricciante…
ROMA Ristorante da incubo in zona San Pietro: blatte, escrementi, alimenti scaduti. Questo è quanto hanno ritrovato nel locale gli agenti del GSSU, il Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale di Roma Capitale. Alcuni ragazzi che avevano appena mangiato hanno segnalato la malgestione del locale. Da qui i controlli del GSSU. Il gruppo ha svolto subito le verifiche, durante le quali sono state riscontrate pessime condizioni igienico-sanitarie. Insetti, sporcizia diffusa, alimenti conservati in maniera non idonea o scaduti e presenza di muffe. L’ASL di zona ha disposto l’immediata chiusura e sequestro penale dell’attività di ristorazione. Altre irregolarità a livello amministrativo: autorizzazione sanitaria, licenza, superficie di somministrazione, occupazione di suolo pubblico e pubblicitarie.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
