Cronaca
ROMA Ristorante da incubo a San Pietro: chiuso

ROMA Ristorante da incubo in zona San Pietro: il Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale, ha trovato uno spettacolo raccapricciante…
ROMA Ristorante da incubo in zona San Pietro: blatte, escrementi, alimenti scaduti. Questo è quanto hanno ritrovato nel locale gli agenti del GSSU, il Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale di Roma Capitale. Alcuni ragazzi che avevano appena mangiato hanno segnalato la malgestione del locale. Da qui i controlli del GSSU. Il gruppo ha svolto subito le verifiche, durante le quali sono state riscontrate pessime condizioni igienico-sanitarie. Insetti, sporcizia diffusa, alimenti conservati in maniera non idonea o scaduti e presenza di muffe. L’ASL di zona ha disposto l’immediata chiusura e sequestro penale dell’attività di ristorazione. Altre irregolarità a livello amministrativo: autorizzazione sanitaria, licenza, superficie di somministrazione, occupazione di suolo pubblico e pubblicitarie.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Cronaca
Due disabili violentate in una casa di cura: quarantenne condannato.

#EnnesimoMisteroInStruttura Scopri i dettagli scioccanti di un nuovo ricovero che sta facendo impazzire gli investigatori!
Un Ricovero Inaspettato
Immagina di svegliarti e scoprire che un altro caso misterioso ha colpito una struttura residenziale: anche lui è stato ricoverato, con circostanze che lasciano tutti a bocca aperta. Gli investigatori stanno scavando in profondità, rivelando indizi che potrebbero cambiare tutto. Cosa nasconde questa storia? Le domande si accumulano, e l’aria di mistero cresce di ora in ora.
Dinamiche Simili che Fanno Rabbrividire
Non crederai a quanto siano inquietanti le somiglianze: gli episodi ricostruiti dagli investigatori mostrano dinamiche stranamente identiche a quelle di casi precedenti. È come se ci fosse un pattern nascosto, pronto a essere svelato. Potresti chiederti: è solo una coincidenza o c’è molto di più sotto la superficie? Questa notizia è destinata a tenere tutti con il fiato sospeso!
Cronaca
Ottanta anni della nostra cosiddetta libertà, Corrado Augias ripercorre le pagine della nostra storia.

#EventoImperdibile Che collega passato e presente con un film da brividi? #MisteriDelCinema
Lo scrittore al centro della scena
Lo scrittore in questione sta per catturare l’attenzione di tutti con un’apertura mozzafiato: proietterà gli ultimi minuti del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, creando un ponte emozionante tra epoche diverse. Immagina di scoprire segreti nascosti che uniscono storie del passato a realtà odierne – un evento che potrebbe lasciarti senza fiato!
Il fascino del film e le sue sorprese
Il film di Paola Cortellesi, acclamato per la sua intensità e i temi timeless, diventerà il fulcro di questo incontro. Cosa succederà quando gli ultimi frame illumineranno la sala? Potresti imbatterti in rivelazioni inaspettate che collegano fatti storici a questioni attuali, rendendo questa proiezione un must-see per chi ama i colpi di scena. Non perdere l’occasione di esplorare questi intriganti legami!
-
Cronaca6 giorni fa
Perde il controllo del veicolo e si schianta su auto in sosta: gravemente ferita una giovane donna di 20 anni.
-
Cronaca6 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità6 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Cronaca5 giorni fa
Atac potenzia il servizio: più bus su 17 linee, task force in metro