Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Salvini: “Sindaco leghista? Se ci chiamano…”

Pubblicato

il

ROMA Salvini: “Sindaco leghista? Se ci chiamano…”

<strong>ROMA Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, dice la sua sulla possibile candidatura di un esponente della Lega a sindaco della Capitale.

ROMA Salvini dice la sua sulla possibile candidatura di un leghista a sindaco della Capitale. Queste le parole del ministro dell’Interno e vicepremier ai microfoni di ‘No Stop News’, su Rtl 102.5: “Se ci chiamano noi ci siamo“.

Ieri ho salutato tanta gente – ha aggiunto Salvini, in riferimento all’inattesa passeggiata per le vie della città al termine di una cerimonia alla Scuola di Polizia – per strada mi hanno detto ‘daje Mattè, vieni a fà er sindaco’ ma io continuerò a fare il ministro“.

Roma è sicuramente una città complicata da amministrare. E’ grande sette volte Milano, ma sicuramente è una città che ha bisogno di maggior cura, attenzione, dalla cura delle opere d’arte alla sistemazione delle strade, fino alla cura delle piante e del verde. Però quel ‘daje Mattè’ mi è rimasto impresso. Io, appena ho un attimo, mi piace fare quattro passi a piedi. La vita reale e l’incontro con le persone conta molto di più di mille sondaggi. Sono contento dell’affetto che mi viene dato“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024