Seguici sui Social

Cronaca

ROMA SAN BASILIO — Pestato da un gruppo di ragazzi. Indagini in corso

Pubblicato

il

ROMA SAN BASILIO — Pestato da un gruppo di ragazzi. Indagini in corso

ROMA SAN BASILIO — Pestaggio, nella serata di ieri, nei pressi di un’area condominiale di via Senigallia. Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118

<strong>ROMA SAN BASILIO — L’episodio si è consumato intorno alle 22 della serata di ieri, quando al 112 sono giunte numerose segnalazioni relative alle urla di un uomo vittima di un pestaggio a opera di un gruppo di giovani. Sopraggiunti sul posto, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Roma e quelli della stazione di San Basilio hanno trovato l’uomo, un 32enne nigeriano, ferito con diverse contusioni sul corpo. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale Sant’Andrea: per lui una prognosi di 10 giorni. Il 32 enne, poi risultato ubriaco, non ha saputo fornire dettagli circa l’episodio, raccontando alle forze dell’ordine di non ricordare niente in merito all’accaduto. Le indagini sono curate dai carabinieri della compagnia Roma Montesacro, che hanno proceduto ad ascoltare alcuni testimoni al fine di determinare le ragioni dell’aggressione. Allo stato attuale i carabinieri propendono per la lite generata da futili motivi, ma come riferito da alcuni residenti della zona alle forze dell’ordine, non sarebbero da escludere ragioni razziali.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024