Seguici sui Social

Calcio

ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions

Pubblicato

il

ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions

ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions.

ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions. Negli istanti in cui il popolo bianconero piange per l’ennesima Champions sfumata, lei, una ragazza della provincia di Roma, invece festeggia. Il suo nome è Loredana ed è stata tra i pochissimi ad azzeccare l’esito del match di Torino, scommettendo tramite uno dei marchi supportati dall’offerta del provider italiano Microgame.

La scommessa è stata piazzata ieri all’ora di pranzo e la ragazza vi ha dimostrato tutta la sua bravura nel gioco: ha infatti previsto non solo il passaggio di turno dell’Ajax, ma anche il risultato esatto (1-2) e finanche uno dei marcatori (il difensore Matthijs de Ligt).

Grazie alla quota della sua scommessa, volata a 125.00, su cui ha puntato quattro euro, Loredana si è dunque portata a casa ben 500 euro. Un motivo per festeggiare e, nel caso la ragazza sia tifosa bianconera, dimenticare la delusione per una sconfitta cocente.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);