Ultime Notizie Roma
ROMA Ubriaco in inseguimento da cinema con i Carabinieri: arrestato
ROMA Un inseguimento tra auto da film, quello accaduto nella notte per le vie intorno alla Capitale. Protagonisti i Carabinieri ed un uomo ubriaco e senza patente.
ROMA Un vero e proprio inseguimento come nei film del cinema. E’ successo stanotte, nella Capitale, dapprima su via Flaminia in direzione Roma, proseguendo poi su Cassia Veientana. Al volante, inseguito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Roma Cassia, un romeno di 29 anni. Ubriaco, sotto effetto di droghe e senza patente, stanotte ha percorso a velocità folle le strade di Roma. L’uomo viaggiava a bordo di una Audi A3 e non si è fermato allo stop dei militari. I Carabinieri si sono quindi messi all’inseguimento lungo tutta via Flaminia, proseguendo su via Cassia Veientana fino a giungere via della Giustiniana. L’uomo ha colpito più volte l’auto dei Carabinieri cercando di buttarli fuori strada, per fortuna senza conseguenze.
L’ARRESTO
Al termine della fuga, l’uomo ha terminato la sua corsa contro una gazzella dei Carabinieri lungo via della Giustiniana. Quando i militari sono scesi dall’auto il 29enne ha nuovamente tentato di fuggire, senza successo. L’uomo stava guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e con un tasso alcolemico pari a 1,52 g/L. I Carabinieri lo hanno arrestato e condotto nel carcere di Regina Coeli.
INTANTO CARABINIERI ARRESTANO PUSHER>>>LEGGI QUI
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense