Seguici sui Social

Cronaca

Salvadoregno tenta violentare donna in auto, arrestato!

Pubblicato

il

Salvadoregno tenta violentare donna in auto, arrestato!

Ha tentato di violentare una donna ferma in auto a Roma, ma e’ stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale. E’ accaduto la mattina di Pasquetta in via della Giustiniana quando, una donna seduta in macchina e in attesa del marito che si era allontanato per qualche minuto è stata avvicinata da un giovane con i pantaloni abbassati che l’ha bloccata tentando di violentarla. Per fortuna il marito è subito tornato e, intervenuto subito in suo aiuto, ha prima inseguito l’aggressore per poi chiamare il 112. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia che hanno bloccato il giovane che si era nascosto in una palazzina di una strada vicina. Il ventunenne di origine salvadoregna e’ stato subito arrestato per violenza sessuale.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);