Connect with us

Primo Piano

STADIO ROMA Legale Raggi: “Esposti intralcio al progetto? Qualcosa c’è stata…”

Published

on

STADIO ROMA Legale Raggi – Emiliano Fasulo, uno degli avvocati della sindaca di Roma, interviene per commentare gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sull’impianto giallorosso.

STADIO ROMA Legale Raggi – Queste le parole di Fasulo, intervistato durante il programma ‘Lavori in Corso’ su Radio Radio: “L’archiviazione non e’ mai tombale e quindi definitiva. Le indagini possono essere sempre riaperte laddove dovessero emergere nuovi elementi. Non mi stupisce che questioni che sembravano chiuse possano essere nuovamente riaperte. Gli esposti sembrano un tentativo d’intralcio al progetto? Se avessi letto gli ultimi esposti potrei dirvi se sono stati presentati in modo strumentale per interrompere l’iter oppure no, ma ne ignoro il contenuto. La stessa magistratura pero’ ritiene che qualche cosa in questa vicenda ci sia stata senno’ non ci sarebbero stati gli arresti che ci sono stati ecc. Qualche cosa che ha un po’ deviato dall’iter regolare da parte dei vari soggetti interessati c’e’ stato. Giustamente la magistratura si e’ interessata e ha preso i provvedimenti del caso“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025