Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Strade chiuse e bus deviati per la maratona

Pubblicato

il

ROMA Strade chiuse e bus deviati per la maratona

Strade chiuse e bus deviati per la maratona. Questo il percorso della Maratona di Roma: partenza e arrivo sui via dei Fori Imperiali.

Dalle 7.30 chiuse progressivamente piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via dei Cerchi, piazza Porta Capena, viale Aventino, piazza Albania, viale Marco Polo, via Colombo, viale Marconi, viale Ferdinando Baldelli, via Ostiense, via Marmorata, piazza dell’Emporio, lungotevere Aventino, lungotevere dei Pierleoni, lungotevere de’Cenci, lungotevere dei Vallati, lungotevere dei Tebaldi, lungotevere dei Sangallo, lungotevere dei Fiorentini, piazza Paoli, lungotevere Tor di Nona, lungotevere Marzio, ponte Cavour, piazza Cavour, via Crescenzio, piazza Adriana, piazza Risorgimento.

E ancora, viale Giulio Cesare, viale delle Milizie, via della Giuliana, piazzale Clodio, viale Mazzini, piazza Mazzini, lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, ponte Duca D’Aosta, lungotevere Flaminio, viale della XVII Olimpiade, viale Tiziano, piazza Apollodoro, piazza delle Belle Arti, lungotevere delle Navi, passeggiata di Ripetta, piazza Augusto Imperatore, via del Corso, piazza di Spagna, via Due Macelli, via del Tritone, largo Chigi, via Tomacelli, via di Monte Brianzo, via Zanardelli, corso Rinascimento, corso Vittorio Emanuele, largo Argentina, via del Plebiscito, piazza Venezia.

La riapertura delle strade è prevista intorno alle 17. Da inizio servizio chiusa la fermata Colosseo della metro B. Deviate le linee bus lungo il percorso. I particolari sul sito di Atac. Per garantire sicurezza e servizi adeguati in campo anche la Protezione Civile di Roma Capitale. 180 unità tra coordinatori e volontari nei presidi del Circo Massimo, delle Terme di Caracalla, di Piazza Venezia, dei Fori Imperiali e del Colosseo. Impegnata anche Ama che mette a disposizione circa 170 operatori, oltre 60 mezzi tra furgoncini, spazzatrici, lava-strade, cassoni scarrabili, autobotti e compattatori, assistiti da un’officina mobile.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Cronaca

Cuoco condannato per contatto con collega durante il lavoro.

Pubblicato

il

Cuoco condannato per contatto con collega durante il lavoro.

#MisteroInCucina Hai mai immaginato che trasportare una semplice cassetta di pomodori possa nascondere un segreto sconvolgente?

Lo scandalo nel ristorante

Secondo la ricostruzione degli investigatori, un ex chef di un noto ristorante in via Piave si è trovato al centro di un episodio inquietante. Mentre era impegnato a trasportare una cassetta di pomodori nei corridoi del locale, l’uomo avrebbe palpeggiato la vittima, lasciando tutti a chiedersi cosa si nasconde davvero dietro le quinte di un ristorante apparentemente tranquillo.

Le indagini degli esperti

Gli inquirenti stanno approfondendo i dettagli di questo caso, con nuove rivelazioni che potrebbero emergere e tenere i lettori con il fiato sospeso. Quali altri segreti potrebbero essere scoperti in questa storia dal sapore inaspettatamente piccante?

Continua a leggere

Cronaca

Incendio doloso manda in fumo stabilimento balneare a San Felice Circeo

Pubblicato

il

Incendio doloso manda in fumo stabilimento balneare a San Felice Circeo

#MisteriosoTentativoDiIncendio Che cosa è successo nella notte a San Felice Circeo? Un drammatico episodio ha scosso la tranquilla costa!

L’allarme notturno

Ieri mattina, un uomo di 46 anni titolare di uno stabilimento balneare a San Felice Circeo, in provincia di Latina, si è presentato dai carabinieri per denunciare un inquietante episodio. Intorno alle 4 di notte, ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile la tettoia in legno della struttura, tentando di darla alle fiamme. Le fiamme si sono spente da sole, lasciando solo danni alla parte esterna e alimentando la curiosità su chi potrebbe aver orchestrato questo atto misterioso.

Indagini in corso: Chi sono i colpevoli?

I carabinieri sono intervenuti immediatamente con un sopralluogo accurato, scoprendo tracce evidenti di liquido infiammabile. Ora, le indagini sono in pieno svolgimento: gli agenti di San Felice Circeo stanno analizzando le telecamere della zona per smascherare i responsabili e svelare i retroscena di questa vicenda che tiene tutti con il fiato sospeso. Chi c’è dietro a questo tentativo? Le risposte potrebbero arrivare presto!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025