Calcio
ULTIM’ORA ROMA UDINESE – Si ferma un centrocampista
Ultim’ora Roma Udinese: Nzonzi è out per la sfida contro i friulani. Ranieri infatti lo tiene fuori dalla lista dei convocati.
Ultim’ora Roma Udinese – Il francese ex Siviglia Nzonzi, nel corso della rifinitura a Trigoria di questo pomeriggio, ha riportato un trauma al ginocchio sinistro. Per questo è stato escluso dalla lista dei convocati diramata da mister Claudio Ranieri. Saranno assenti con l’Udinese anche lo squalificato Kolarov e gli altri infortunati Karsdorp e Santon. Tornano invece a disposizione Florenzi, Coric, Pastore e Perotti che avevano saltato la trasferta di Genova di settimana scorsa contro la Sampdoria.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
