Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Violenta rapina a una coppia di anziani

Pubblicato

il

ROMA Violenta rapina a una coppia di anziani

ROMA Violenta rapina a una coppia di anziani. I due stavano passeggiando per via Cavour quando sono stati raggiunti alle spalle da un uomo.

Quest’ultimo, prendendoli alla sprovvista, si è avventato contro la donna afferrandola e strattonandola con violenza. La signora, colpita da un malore, si è accasciata a terra. Il marito reagendo prontamente è riuscito ad allontanare il malvivente. Immediatamente sono arrivate le pattuglie della polizia con agenti del commissariato Viminale e Aurelio che raccolte le testimonianze dei coniugi sulla violenta rapina subita, dopo una breve battuta della zona, hanno rintracciato A.T.. L’uomo, un armeno di 48 anni, alla vista dei poliziotti ha cercato di fuggire a piedi confondendosi tra la folla. Inseguito è stato bloccato ed arrestato. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del telefonino della signora. Ora dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – LA RAGGI ATTACCA ALEMANNO E L’ESTREMA DESTRA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);