Ultime Notizie Roma
Anziana uccisa a Montesacro: fermati cinque nomadi

C’è una svolta nelle indagini sull’anziana uccisa a Montesacro nel suo appartamento la scorsa settimana. I Carabinieri della Stazione di Cinecittà hanno infatti fermato cinque nomadi.
Anziana uccisa a Montesacro: i Carabinieri hanno fermato cinque nomadi in relazione all’omicidio dell’89enne a seguito di una rapina nel suo appartamento. I cinque nomadi, quattro di origine serba e uno di origine bosniaca sono di età compresa tra i 20 e 42 anni. Appartenengono ai campi nomadi romani di Villa Gordiani e via Salviati. Le accuse per i cinque vanno da rapina pluriaggravata in concorso e omicidio, a seconda delle diverse posizioni. La svolta è arrivata quando uno di loro si è costituito, permettendo ai militari di risalire agli altri componenti della ‘banda’.
IL COMMENTO DEL MINISTRO SALVINI
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha così commentato: “Ringrazio le forze dell’ordine per la cattura dei 5 rom che hanno rapinato e ucciso un’anziana. Questi vermi meritano pene esemplari e galera certa, i campi rom si confermano una attrazione per i delinquenti: lavoriamo per chiuderli. Contiamo anche di poterli espellere in poco tempo perché di questa gente, in Italia, ne abbiamo le scatole piene“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INTANTO ROMENO VIOLENTA DONNA IN ZONA SAN PIETRO>>>LEGGI QUI
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Dave Turmel, il latitante più ricercato del Canada trovato in una casa vacanze