Eventi
ROMA Torna l”Azalea della ricerca dell’AIRC’
In occasione della Festa della Mamma torna in tutta Italia l”Azalea della Ricerca dell’AIRC‘. Il fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili.
In 3.700 piazze grazie a oltre 20.000 volontari, domenica 12 maggio, sarà possibile ricevere l”Azalea della Ricerca dell’AIRC‘ e regalare un sorriso e un po’ di speranza. Con una donazione di 15 euro assieme alla piantina sarà consegnata una Guida con informazioni sui progressi della ricerca. All’interno commenti degli esperti e indicazioni sull’importanza di adottare abitudini e comportamenti salutari.
Come spiega il comunicato della Fondazione nell’ultimo triennio AIRC ha messo a disposizione dei ricercatori più di 32 milioni di euro per studi su prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi. Un impegno straordinario per affrontare queste neoplasie che l’anno scorso in Italia si stima abbiano colpito 68.300 donne.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità23 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri