Connect with us

Primo Piano

Bomba agli Irriducibili — Diabolik: “Pronti a tornare agli anni ’70”

Published

on

Bomba agli Irriducibili — Diabolik: “Pronti a tornare agli anni ’70”

Bomba agli Irriducibili — Diabolik, al secolo Fabrizio Piscitelli, leader del gruppo ultras biancoceleste, ha commentato la notizia dell’ordigno esploso la scorsa notte di fronte alla sede

Bomba agli Irriducibili, Diabolik all’Adnkronos: “Se vogliono tornare al terrorismo degli anni ’70 noi siamo pronti, non vedo l’ora. Di certo non ci tiriamo indietro. Siamo abituati a situazioni peggiori e non abbiamo paura, ma chi ha messo la bomba ha dimostrato di averne. Si tratta di un episodio all’insegna della vigliaccheria, un piano eseguito in piena notte: avrebbero potuto ferire chi dorme nei paraggi, in strada. Sanno dove stiamo, sanno dove abito e sanno bene che al di là di quella saracinesca c’è una associazione che si occupa del sociale, dove non si fa politica. Noi andiamo allo stadio, fine. Poi, certo, siamo fascisti, gli ultimi fascisti di Roma, e non rinneghiamo niente di tutto questo. È un movente politico, dunque, ad aver armato la mano di chi ha piazzato la bomba. Quanto accaduto si può ricondurre alla situazione relativa allo striscione fascista dei giorni scorsi, ma in ogni caso noi non ci tiriamo indietro” ha tuonato il leader degli Irriducibili.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025