Seguici sui Social

Attualità

Casal Bruciato in rivolta contro i Rom

Pubblicato

il

Casal Bruciato in rivolta contro i Rom

Ancora a Roma Est, ancora “guerra” tra residenti e Rom. L’assegnazione della casa popolare l’oggetto del contendere. A Casal Bruciato

Roma Est è ormai una polveriera pronta a scoppiare. Continuano i dissidi tra i residenti e i Rom, spesso dislocti in questa zona della città. Un nuovo caso di assegnazione di una casa popolare, ha fatto scattare la scintilla e la rivolta dei cittadini. E’ iniziata la protesta da parte degli abitanti di Casal Bruciato. Questo il commento di Fabrizio Ghera, capogruppo della Regione Lazio: “In via Satta n.20, l’amministrazione 5 Stelle avrebbe assegnato un nuovo alloggio popolare a una famiglia rom. Si tratterebbe di 14 persone, provenienti dal campo La Barbuta, che andrebbero ad abitare tutti insieme nello stesso appartamento“. Cittadini esasperati.

NEL FRATTEMPO PALLOTTA DERIDE L’AMMINISTRAZIONE SULLO STADIO DELLA ROMA

Attualità

Arrestato per tentato omicidio 33enne che ha accoltellato al petto il fratello minore a Fonte Nuova

Pubblicato

il

Arrestato per tentato omicidio 33enne che ha accoltellato al petto il fratello minore a Fonte Nuova

Un 33enne è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato al petto il fratello minore intervenuto per difendere la madre durante una lite a Fonte Nuova. I fatti sono accaduti nella tarda serata di martedì 21 gennaio 2025, quando i carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata di emergenza della madre. Una lite per futili motivi ha portato all’aggressione, durante la quale il 33enne ha impugnato un coltello. Il fratello maggiore è stato colpito al petto e il trentatreenne è stato arrestato.

Continua a leggere



Continua a leggere

Attualità

Rintracciato a Roma 37enne ricercato in Russia da tre anni per truffa da 4 milioni di euro

Pubblicato

il

Rintracciato a Roma 37enne ricercato in Russia da tre anni per truffa da 4 milioni di euro

Un trentasettenne russo è stato arrestato a Roma dopo aver truffato una società di leasing in Russia per 4 milioni di euro. L’uomo è stato rintracciato in un albergo nel centro della città e dovrà scontare 10 anni di reclusione. Era ricercato in Russia dal 2018 e aveva firmato un contratto per l’acquisto di veicoli, ma ha rubato il denaro anziché pagare la società di leasing.

Continua a leggere



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);