Seguici sui Social

Primo Piano

CONTROLLI PRE ATALANTA LAZIO – Fermati 2 laziali

Pubblicato

il

CONTROLLI PRE ATALANTA LAZIO – Fermati 2 laziali

Nel corso dei controlli pre Atalanta Lazio predisposti dalla Questura, effettuati ad ampio raggio in occasione della finale di Coppa Italia, sono stati fermati 2 laziali.

Controlli pre Atalanta Lazio – In Via Amulio, nei pressi della sede storica degli “Irriducibili” della Lazio, fermata un’autovettura. Al suo interno, gli agenti della Polizia di Stato, hanno rinvenuto e sequestrato materiale pirotecnico. Si tratta di 78 torce manna, 45 rambo k33, 16 monocolpi pirotecnici, una batteria pirotecnica da 100 colpi, un paio di forbici, una lama portatile occultabile ed un pezzo di legno di 45 cm.
Nella circostanza, gli agenti hanno fermato due persone, una delle quali il conducente dell’autovettura. Entrambi appartengono al gruppo degli ultrà laziali. Una di queste è risultata già destinataria di “daspo”.

SEGUICI SU TWITTER

SCONTRI TRA POLIZIA E LAZIALI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);