Calcio
Cosmi: “Chi rifiuterebbe la panchina della Roma”
Il tecnico del Venezia e tifoso giallorosso Serse Cosmi è intervenuto per parlare della situazione della panchina giallorossa e dell’addio di De Rossi.
Serse Cosmi: “Sulla Roma ho perso ogni speranza (ride, ndr). Nella mia vita ho visto solo tre addii nel calcio: quello di Bruno Conti, quello di Totti e quello di De Rossi. In tutte e tre queste manifestazioni ho avuto l’amarezza di vedere scomparire calcisticamente dei campioni. L’amore che ha una città come Roma per i propri calciatori e non essere ricompensati con i risultati che la tifoseria merita. Gasperini? Non so se sia stato contattato dai giallorossi. La Roma non si rifiuta, su questo non c’è dubbio. Capisco anche quello che significherebbe fare la Champions League con l’Atalanta, in un progetto che senti sicuramente tuo e in una città che ti ama. Però penso che nessun allenatore, sano di mente, rifiuterebbe la Roma”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CALCIO – LAZIO E ROMA IL BORSINO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense