Connect with us

Cronaca

CONCERTONE Ilaria Cucchi: “Mai voltarsi da un’altra parte”

Published

on

CONCERTONE Ilaria Cucchi: “Mai voltarsi da un’altra parte”

CONCERTONE Ilaria Cucchi sul palco di San Giovanni. Ambra Angiolini, presentatrice dell’evento ha dovuto calmare il pubblico che, all’entrata della sorella di Stefano, ha intonato cori contro la polizia.

L’intervento di Ilaria Cucchi: “La battaglia portata avanti dalla mia famiglia non è stata inutile. Oggi abbiamo aperto un varco, forse abbiamo dimostrato che non bisogna mai smettere di crederci quando si sa di essere nel giusto. Non bisogna mai smettere di indignarsi, mai voltarsi da un’altra parte”.

Ambra ha mostrato una foto scattata alla Cucchi dopo la prima sentenza sulla morte del fratello, quella che aveva assolto i carabinieri poi ritenuti colpevoli: “Stefano Cucchi è diventato un simbolo. Oggi possiamo ribadire che la legge è uguale per tutti. Possiamo dire grazie a Stefano. I diritti umani non sono mai, per nessun motivo, sacrificabili”.

Lodo Guenzi è entrato poi con un messaggio dei genitori di Federico Aldrovandi, anche lui morto per i colpi subiti durante un fermo: “Salutiamo con il cuore tutta la gente del Primo Maggio. Diamo un abbraccio enorme a chi non si arrende per le ingiustizie”. Ilaria Cucchi ha risposto ringraziando la famiglia Aldrovandi: “È partito tutto da Ferrara”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024