Seguici sui Social

Calcio

CALCIO De Rossi in Boca al lupo

Pubblicato

il

CALCIO De Rossi in Boca al lupo

L’addio è ormai a un passo. “Un distacco c’è perché io volevo continuare a giocare e loro non vogliono”, le parole di Daniele De Rossi sono il tormentone che da una settimana rimbalza nell’ambiente giallorosso. Parole di un ragazzo amareggiato e sorpreso.

“Un fulmine a ciel sereno. Per me e per lui”, ha detto mister Ranieri. La tifoseria, frastornata, ha deciso di festeggiarlo due volte. Oggi alle ore 12 a piazzale Dino Viola. Poi domani all’Olimpico tra commozione e rabbia per una decisione non condivisa del Presidente Pallotta. Patron sempre più bersagliato da striscioni di contestazione. Intanto De Rossi pensa al domani, ancora sconosciuto. L’idea degli Stati Uniti intriga lui e la sua famiglia. Può già contare su un paio di offerte dei due club di Los Angeles. Il problema è che prima di marzo non potrebbe accettare per una questione di salary cup vigente nel campionato a stelle e strisce. Da qui l’idea del Boca Juniors, presentata dall’ex compagno di squadra Burdisso, ora ds.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA METEO – LE PREVISIONI PER IL FINE SETTIMANA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);