Calcio
DE ROSSI Striscioni dei tifosi contro Pallotta

Comparsi dopo la notizia dell’addio di De Rossi striscioni dei tifosi contro Pallotta.
DE ROSSI Striscioni dei tifosi contro Pallotta. Dopo la notizia dell’addio a fine stagione di De Rossi, in casa giallorossa è scoppiata la delusione e la rabbia. Profondamente amareggiata soprattutto la tifoseria, che non ha preso per niente bene la decisione della società di non rinnovare il contratto al capitano, mettendo così fine alla sua lunga militanza nella Roma. Un gruppo ultras della Curva Sud ha deciso così di sfogarsi nella notte, esponendo tre striscioni in altrettante precise location della Capitale.
Il primo all’Eur, davanti la nuova sede del club: “Figli di Roma, capitani e bandiere. Ecco il rispetto e l’amore che questa societa’ non potra’ mai avere“. La scritta, attaccata alla porta d’ingresso dello stabile, è stata accompagnata da una bandiera degli Stati Uniti al contrario. Le vicinanze di Campo Testaccio sono state invece teatro del secondo striscione: “Un presidente maiale e una societa’ incompetente. DDR per sempre nel cuore della tua gente“. L’ultimo, dedicato solo a De Rossi, è invece comparso in zona Castel Sant’Angelo, sotto la casa del capitano giallorosso: “DDR nostro vanto“.



Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla