Calcio
DE ROSSI Striscioni dei tifosi contro Pallotta
Comparsi dopo la notizia dell’addio di De Rossi striscioni dei tifosi contro Pallotta.
DE ROSSI Striscioni dei tifosi contro Pallotta. Dopo la notizia dell’addio a fine stagione di De Rossi, in casa giallorossa è scoppiata la delusione e la rabbia. Profondamente amareggiata soprattutto la tifoseria, che non ha preso per niente bene la decisione della società di non rinnovare il contratto al capitano, mettendo così fine alla sua lunga militanza nella Roma. Un gruppo ultras della Curva Sud ha deciso così di sfogarsi nella notte, esponendo tre striscioni in altrettante precise location della Capitale.
Il primo all’Eur, davanti la nuova sede del club: “Figli di Roma, capitani e bandiere. Ecco il rispetto e l’amore che questa societa’ non potra’ mai avere“. La scritta, attaccata alla porta d’ingresso dello stabile, è stata accompagnata da una bandiera degli Stati Uniti al contrario. Le vicinanze di Campo Testaccio sono state invece teatro del secondo striscione: “Un presidente maiale e una societa’ incompetente. DDR per sempre nel cuore della tua gente“. L’ultimo, dedicato solo a De Rossi, è invece comparso in zona Castel Sant’Angelo, sotto la casa del capitano giallorosso: “DDR nostro vanto“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera