Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Figlio minaccia la madre per avere i soldi

Pubblicato

il

Figlio minaccia la madre per avere i soldi

Figlio minaccia la madre per avere i soldi necessari per acquistare la droga

Figlio minaccia la madre per avere i soldi necessari per acquistare la droga – Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno arrestato un romano di 37 anni con precedenti a seguito di minacce nei confronti della madre. Infatti l’uomo ha minacciato la madre anziana per ore, per ricevere da lei dei soldi che gli sarebbero serviti per comprare la droga, è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione continuata ai danni della madre. Una volta raggiunta l’abitazione della madre, le ha chiesto ancora una volta dei soldi per acquistare la droga come faceva ogni volta. Questa volta però, la madre, una romana di 71 anni, si è rifiutata.

A quel punto il figlio ha cominciato a minacciarla, anche all’arrivo dei carabinieri, le minacce sono continuate. L’uomo e’ stato arrestato e successivamente portato in caserma, trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);