Cronaca
INCENDIO MIRANDOLA Il cordoglio della Polizia locale di Roma Capitale
INCENDIO MIRANDOLA Il cordoglio della Polizia locale di Roma Capitale: la nota.
INCENDIO MIRANDOLA Il cordoglio della Polizia Locale di Roma Capitale. Queste le parole, diffuse in una nota, del Comando Generale capitolino:
“La Polizia Locale di Roma Capitale esprime il proprio cordoglio per le vittime ed i feriti provocati dall’incendio che si è sviluppato questa notte al Comando della Polizia Locale di Mirandola, in provincia di Modena.
“Sono molto vicino ai familiari delle persone coinvolte nell’incendio ed esprimo la massima solidarietà per i colleghi e gli agenti di Mirandola. Se le indagini confermassero la natura dolosa dell’incendio, sarebbe un fatto gravissimo.” Così in una nota il Comandante Generale dott. Antonio Di Maggio“.
Nel rogo hanno perso la vita due persone, un’anziana italiana di 84 anni e la sua badante straniera di 74. Poi cinque persone gravi in ospedale, tra cui il marito della prima donna. Diciassette intossicati. Ad appiccare le fiamme, nella notte tra lunedì e martedì, verso le tre, uno straniero di origine marocchina attorno ai vent’anni. Il giovane — poi arrestato dai carabinieri mentre vagava con una divisa della municipale rubata — avrebbe forzato l’ingresso della struttura e appiccato le fiamme. Ancora oscura la motivazione alla base del gesto. Tra le ipotesi degli investigatori, quella di un rogo divampato per le conseguenze impreviste di un tentato furto o una vendetta per un provvedimento preso dalla stessa municipale nei suoi confronti nei giorni scorsi.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa