Ultime Notizie Roma
La Polizia Locale di Roma si scusa con Mihajlovic
La Polizia Locale di Roma si scusa con Mihajlovic per i fatti accaduti nel prepartita della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta.
La Polizia Locale di Roma si scusa con Mihajlovic tramite una nota dopo i fatti occorsi nel prepartita di Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia. Un agente della Polizia Locale aveva insultato il tecnico del Bologna e da lì era scaturito un acceso diverbio. Questa la nota: “In merito alle offese indirizzate al tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale, come già premesso nei giorni scorsi, ha avviato indagini interne per risalire al responsabile dell’accaduto, nei confronti del quale è stato avviato un procedimento disciplinare. Il Comandate del Corpo, Dott. Antonio Di Maggio, ha espresso direttamente al tecnico del Bologna e a tutta la sua famiglia le sentite scuse da parte del Corpo, prendendo le distanze dal comportamento dell’agente, che non rispecchia di certo la professionalità di un’intera categoria di lavoratori, i quali si adoperano ogni giorno per tutelare i cittadini e rendere la Capitale più vivibile, garantendo sicurezza, legalità e decoro“.
INTANTO DAL QATAR VOGLIONO LA ROMA>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

