L’amante gli costa cara – Per non farla parlare, gli dà 20.000 euro
L’amante gli costa cara – Un 57 enne romano, ha avuto una relazione con un’altra donna, tradendo la moglie per diverso tempo. Una volta chiusa questa storia con l’amante, questa, ha preteso in cambio dall’uomo del denaro per non raccontare tutto alla moglie. A quel punto, l’uomo per non essere scoperto, ha deciso di pagare, ma la situazione stava sfuggendo di mano a entrambi. Infatti la donna, continuava a chiedere del denaro ogni volta che ne necessitava, portando la richiesta fino a oggi, giorno in cui l’uomo, si è stancato di continuare a pagare ed è andato ai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli per denunciarla con l’accusa di estorsione.
La 46 enne, dal 2016 continuava a chiedere al 57enne denaro, fino ad arrivare complessivamente a 20.000 euro, minacciandolo di rivelare la loro relazione alla famiglia, mostrando materiale compromettente, che la donna custodiva nella memoria del suo smartphone, in caso di mancata corresponsione. La vittima dopo aver trovato il coraggio di denunciare tutti gli episodi di ricatti ai Carabinieri, lo scorso pomeriggio, ha organizzato un altro incontro con la donna ricattatrice per soddisfare l’ennesima richiesta di denaro.
All’appuntamento, erano presenti anche i Carabinieri che hanno atteso il momento dello scambio e hanno poi, bloccato la donna mentre metteva nella borsa 800 euro. E’ stata portata al carcere di Rebibbia.