Ultime Notizie Roma
Lite tra amici ubriachi, finisce in tragedia

Una Lite tra amici ubriachi fuori da un bar, costa la vita a un uomo
Lite tra amici ubriachi – Nel IX Municipio, a Vitinia, in via Ostiense ieri pomeriggio intorno le ore 18.00 è avvenuta una tragedia. Alcuni amici, si trovavano al bar e hanno iniziato a bere un po’ troppo, fino a ubriacarsi. Tutto andava bene fino a un certo punto, i 3 infatti, hanno iniziato a litigare pesantemente, per motivi non chiari, dandosi spintoni e insultandosi. Uno dei 3, ha dato una spinta con maggiore forza e l’uomo, è caduto immediatamente a terra visto lo stato in cui si trovava e ha sbattuto la testa, morendo sul colpo.
I 2 rimasti in piedi, pensando che l’amico fosse svenuto, l’hanno rialzato insieme a due persone che si trovavano lì per poggiarlo sul suo furgone e per paura, hanno lasciato le chiavi del furgone ai due che li avevano aiutati e sono scappati. Non appena resosi conto che l’uomo non riprendeva i sensi, i due hanno chiamato il 118 ma ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto è arrivata la polizia del commissariato San Paolo visionando le immagini delle telecamere.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social11 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello