Connect with us

Cronaca

Manifestazione contro un’altra casa assegnata ai rom

Published

on

Manifestazione contro un’altra casa assegnata ai rom

Manifestazione contro un’altra casa assegnata ai rom: i dettagli.

Manifestazione contro un’altra casa assegnata ai rom. Tiene forte banco in questi giorni a Roma la questione dell’assegnazione di case popolari a famiglie di etnia rom. L’ultimo caso in zona Tor Vergata, presso le case dell’Ater Verdi di via della Tenuta di Torrenova. Una famiglia, regolarmente in graduatoria, si è aggiudicata il diritto di vivere in uno degli appartamenti dello stabile. Una situazione che non ha creato problemi, almeno fino a qualche giorno fa, quando un gruppo di bambini rom ha infastidito altri bambini residenti nel posto. Ne è subito nato un diverbio fra le famiglie, poi degenerato in seguito all’intromissione di alcuni abitanti che protestavano contro l’assegnazione.

Proprio questo episodio ha spinto un gruppo di destra extraparlamentare a indire, per oggi alle 16, una manifestazione. Lo scopo sarà esprimere il proprio malcontento verso la decisione di assegnare case popolari anche a cittadini non italiani. La manifestazione sarà preceduta, alle 15, da un’azione invece a sostegno della famiglia rom. La Polizia è già presente sul posto con due blindati. Seguono aggiornamenti…

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025