TV
MASTERCHEF 9 – Uno dei 4 giurati lascia
Addio Joe Bastianich. Presente sin dalla prima edizione datata 2011, il ristoratore italo-americano lascia Masterchef. Il suo obiettivo è infatti quello di concentrarsi sulla musica e chissà partecipare come giudice a X Factor (queste le voci di corridoio a Sky).
La musica è infatti l’altra sua grande passione insieme alla cucina. Ora la pubblicazione di un cd e un tour. A giudicare gli aspiranti cuochi in Masterchef 9 ci sarà una giuria a tre, proprio come nelle prime edizioni: Bastianich lascia. Il veterano Bruno Barbieri affiancherà Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, quest’ultimo entrato a far parte della squadra del cooking show solo quest’anno.
Joe Bastianich – che anni fa aveva già lasciato Masterchef Usa – ha così commentato la sua decisione: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa