Connect with us

TV

MASTERCHEF 9 – Uno dei 4 giurati lascia

Published

on

MASTERCHEF 9 – Uno dei 4 giurati lascia

Addio Joe Bastianich. Presente sin dalla prima edizione datata 2011, il ristoratore italo-americano lascia Masterchef. Il suo obiettivo è infatti quello di concentrarsi sulla musica e chissà partecipare come giudice a X Factor (queste le voci di corridoio a Sky).

La musica è infatti l’altra sua grande passione insieme alla cucina. Ora la pubblicazione di un cd e un tour. A giudicare gli aspiranti cuochi in Masterchef 9 ci sarà una giuria a tre, proprio come nelle prime edizioni: Bastianich lascia. Il veterano Bruno Barbieri affiancherà Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, quest’ultimo entrato a far parte della squadra del cooking show solo quest’anno.

Joe Bastianich – che anni fa aveva già lasciato Masterchef Usa – ha così commentato la sua decisione: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.

SEGUICI SU TWITTER

MURALES DI DE ROSSI CANCELLATO

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025