Seguici sui Social

Calcio

FOTO – Murales De Rossi cancellato: dietro non i laziali ma un insospettabile!

Pubblicato

il

FOTO – Murales De Rossi cancellato: dietro non i laziali ma un insospettabile!

Murales De Rossi cancellato: il dipinto era stato riprodotto su un muro di Ostia, nella strada dove è nato e cresciuto. Ma il murale ha avuto vita breve perché è stato cancellato. Dietro non ci sarebbero i laziali ma un insospettabile. 

Il murales De Rossi è stato tracciato tra via delle Baleniere e via delle Aleutine da un anonimo artista di strada insieme alla scritta “Vanto di Ostia, simbolo di Roma”. Il disegno è però durato solo una notte. L’immagine del giocatore, con sotto la scritta “Ostia tifa Roma” con la parola “Lazio” cancellata, è scomparsa dopo sole poche ore. Tutti hanno pensato che si trattasse di un gesto dei sostenitori biancocelesti ma invece così non era. Il mistero è stato presto chiarito: a coprire il murale di Daniele De Rossi è stato un inquilino del palazzo sovrastante. L’uomo, un 92enne di fede comunista da sempre, si è giustificato sostenendo che riteneva che il dipinto fosse opera di Casapound.

SEGUICI SU TWITTER

RAGGI ANNUNCIA NUOVE BONIFICHE A ROMA SUD 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);