Eventi
ROMA Torna il ‘Music Day’, la fiera del vinile
Migliaia di vinili, tante rarità ma anche cd, oggettistica, poster, riviste. La Capitale ospiterà la 24^ edizione del ‘Music Day Roma‘. Giornata del Collezionismo Musicale dedicata alla Storia della musica dagli anni ’50 a oggi.
Il ‘Music Day Roma‘, patrocinato dalla Regione Lazio come manifestazione di interesse culturale, si svolgerà il 5 maggio dalle 10 alle 19 presso l’Hotel Nh Villa Carpegna in via Pio IV. Decine di espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero che propongono anche presentazioni di dischi, dibattiti su temi musicali, dvd e libri. Promosso dalla Associazione Culturale ‘Per un pugno di dischi’ è il più importante evento collezionistico della Capitale in ambito musicale. Propone un’area espositiva dove sarà possibile trovare vinili di ogni genere, chicche da collezione, gli Lp più amati e una serie di incontri culturali.
Questa edizione vedrà tra gli eventi, alle 11.30, la presentazione in anteprima dell’inedita colonna sonora, disponibile per la prima volta dopo quasi 40 anni, del film ‘Bomber’ con gli autori Guido e Maurizio De Angelis, conosciuti anche come Oliver Onions, che hanno scalato le classifiche con colonne sonore come Dune Buggy, Orzowei, Sandokan, insieme a Giuseppe Pedersoli, figlio di Bud Spencer.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa