Ultime Notizie Roma
Niki Lauda è morto – Addio a un grande della Formula 1
Niki Lauda è morto – Il campione si è spento nella giornata di ieri
Niki Lauda è morto – La Formula 1 in questo momento si trova in lutto. Uno di suoi grandi ex piloti è morto. Aveva 70 anni e ieri, nella sua clinica in Svizzera, è deceduto. Era stato ricoverato a di un trapianto di reni, con conseguente dialisi. 8 mesi fa inoltre, aveva subito anche un trapianto di polmoni. A darne la notizie, è stata la famiglia: “Con profonda tristezza annunciamo che il nostro amato Niki è morto praticamente circondato dall’affetto dei suo cari lunedì scorso”.
L’austriaco, è stato campione per ben tre volte della Formula 1, nel 1975 e nel 1977 con la Ferrari e nel 19884 con la McLaren. Era soprannominato il “Computer” e ha disputato 171 Gran Premi, vincendone 25 e disputando 24 pole position. E’ stato uno dei più grandi piloti, una leggenda della F1. Una volta lasciato la guida della macchina, ha deciso di diventare imprenditore fondando due compagnie aeree, la Lauda Air e la Niki. Ricordiamo che è disponibile anche un film sulla sua storia, Rush.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera